Spedizioni e Resi

Costi di Spedizione e tempi di consegna

 

Spedizione Nazionale Svizzera

Pacco Leggero – fino a 17,6 X 25 X 5 cm: 8 CHF

Tempi di consegna: 2-3 giorni lavorativi.
La spedizione è a impatto climatico zero.

Pacco normale – fino a 100 x 60 x 60 cm

  • fino a 2 kg: 13 CHF
  • fino a 10 kg: 15 CHF
  • fino a 30 kg: 26 CHF

+ 0,05 CHF per ecologica (per tutti i pacchi)
+ 7,50 CHF per invio fragile – assicurato fino a 5000 chf

 

 

Spedizione Europa

ZONA EUROPA (Italia, Germania, Francia, Spagna, Lussemburgo, Austria, Svezia, Finlandia, Norvegia, Belgio, Paesi Bassi, Danimarca, Gran Bretagna, Irlanda)

Pacco leggero – 

L + L + A: max 90 cm (nessun lato oltre i 60 cm)

  • fino a 500 gr: 14 CHF
  • fino a 1 kg
: 17 CHF
  • fino a 2 kg: 28 CHF

 

Pacco Normale – fino a 100 x 60 x 60 cm

ZONA 1 (Italia, Germania, Francia, Spagna, Lussemburgo, Austria, Belgio, Paesi Bassi, Danimarca, Gran Bretagna)

  • fino a 2 kg: 39 CHF
  • fino a 5 kg: 47 CHF
  • fino a 10 kg: 51 CHF
  • fino a 15 kg: 56 CHF

ZONA 2 (Svezia, Finlandia, Norvegia, Irlanda)

  • fino a 2 kg: 42 CHF
  • fino a 5 kg: 52 CHF
  • fino a 10 kg: 60 CHF
  • fino a 15 kg: 68 CHF

ZONA 3 (Islanda)

  • fino a 2 kg: 46 CHF
  • fino a 5 kg: 58 CHF
  • fino a 10 kg: 70 CHF
  • fino a 15 kg: 80 CHF

 

Resi

  1. Per tutti gli acquisti nel negozio online PHOENIX Art & Consulting SA concede un diritto di restituzione facoltativa di 30 giorni totali. Per tutti i dettagli, consultare la sezione Spedizione e Resi.
  2. Potrà far valere questo diritto restituendoci la merce entro 30 giorni in cui riceve la merce (il termine inizia a decorrere dal giorno in cui riceve la merce). Per garantire il rispetto del termine basta rispedire la merce puntualmente. Le chiediamo inoltre di rispedirci i prodotti nella loro confezione originale.
  3. La merce deve essere rispedita a nostre spese e a nostro rischio.

Inviate la merce a:

PHOENIX Art & Consulting SA
Piazza Cioccaro 11,
6900 Lugano

  1. Se in caso di pagamento con bonifico maturano crediti aperti nei Vostri confronti per resi effettuati, versiamo l’importo rimborsato sempre sul conto utilizzato per il pagamento o, se non riusciamo a rintracciare tale conto, sul conto da Lei indicato sulla bolla di allegata alla merce rispedita.
    Se non disponiamo di un conto bancario, verrà contattata per chiederle le informazioni sul suo conto bancario.
    Se ha pagato con Carta di credito/e-finance, il rimborso sarà effettuato sul relativo conto Carta di credito/E-Finance.